Avviso legale

Ente responsabile :

Federazione delle Ludoteche Svizzere
Segreteria, c/o Sandra Peyer, Birkenweg 128
Belp 3123
Svizzera
Email : sekretariat@ludo.ch

Persone autorizzate a rappresentare la Federazione
Claudine Greub, Vicepresidente
Tanja Tham, Vicepresidente

Nome dell’azienda: Federazione delle Ludoteche Svizzere
Numero di registrazione: CHE-138.582.031

Clausola di non responsabilità

L’autore non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la correttezza, l’accuratezza, l’attualità, l’affidabilità o l’esaustività delle informazioni fornite.

Sono escluse rivendicazioni di responsabilità nei confronti dell’autore per danni materiali o immateriali causati dall’accesso, dall’uso o dal mancato uso delle informazioni fornite, dall’utilizzo improprio della connessione o da problemi tecnici.

Tutte le offerte sono da considerarsi senza nessun impegno. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, completare o cancellare parti delle pagine o l’intera offerta senza preavviso, o di interromperne temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

Esclusione di responsabilità per contenuti e link

Non rientrano nella nostra responsabilità i riferimenti e i link a siti web di terzi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per questi siti web. L’accesso e l’utilizzo di tali siti web è a rischio e pericolo dell’utente.

Dichiarazione di diritti d’autore

I diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi ai contenuti, alle immagini, alle foto o ad altri file di questo sito web sono di proprietà esclusiva della Federazione delle Ludoteche Svizzere o dei titolari dei diritti appositamente nominati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento è necessario ottenere preventivamente l’autorizzazione scritta del titolare del diritto d’autore.

Fonte : BrainBox Solutions